top of page
DSC01364.JPG

Artuso Autotrasporti s.r.l.

"Trasportiamo e installiamo ogni tua necessità"

Telefono:

    +39 0498977267

    +39 3482459850
    +39 3473740055

E-mail:

Indirizzo:

    Via Giuseppe Mazzini, 171

    Rubano, Padova (PD)

Orari:

    Lunedì - Venerdì   08:00 - 18:00

I nostri valori

Fondata nel 1956, Artuso Autotrasporti s.r.l. è una storica impresa di autotrasporti, nata con l'obiettivo di offrire servizi di trasporto personalizzato di merci. Con oltre 69 anni di esperienza nel settore, l'azienda ha sviluppato una flotta all'avanguardia e un team di professionisti altamente qualificati.

 

Grazie alla passione e all'impegno di tre generazioni, l'azienda ha saputo crescere nel tempo, consolidando la propria presenza nel settore mantenendo intatti i valori di fiducia, professionalità e attenzione al cliente che ci contraddistinguono fin dalle origini.

La nostra missione è continuare a "trasportare e installare ogni vostra necessità".

La nostra storia

Gennaio 1956

Giugno 1971

Aprile 1992

Oggi

Nasce l'Artuso Autotrasporti grazie alla caparbietà del bisnonno Aldo Artuso che ristruttura due mezzi pesanti di trasporto dispersi dalla fine della seconda guerra mondiale. Con il figlio inizia la storica impresa di trasporti in tutta Italia.

La gestione passa, quindi, in mano a Gianfranco Artuso che investe in tre nuovi mezzi che permetteranno all'azienda di aumentare il raggio di azione in tutta Europa. Con due nuovi collaboratori l'attività si differenzia tra trasporti dedicati e con gru.

L'esperienza di quarant'anni di attività viene trasmessa al nipote Fabio, il quale riorganizza l'assetto societario e rende l'azienda una garanzia nel trasporto con gru.

Dal 2021 ad oggi entra in società anche l'ultima generazione, Marco, che con ottime capacità imprenditoriali innova la visione dell'azienda; integrando nuovi servizi e mantenendo la professionalità che da sempre contraddistingue l'Artuso Autotrasporti.

Restiamo in contatto

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram
Image by Jake Blucker
bottom of page